In Credo

L’ottimizzazione è un processo di riprogettazione e massimizzazione dei risultati, partendo dalle risorse che si hanno a disposizione.

Abbiamo quattro possibili soluzioni per perfezionare il tuo lavoro aziendale:

Pubblicità diretta a favorire i prodotti locali e i loro produttori: studiamo come evitare una mediazione con i consumatori finali ed otteniamo una maggior comprensione delle dinamiche: Estranei – Clienti / Clienti – Amici / Amici – Testimonial.

Accesso a migliori prodotti: Nelle regioni in cui i prodotti di consumo sono di minore qualità per scarsità di distribuzione o mancanza di aperture ai mercati, ricerchiamo nuovi alleati che abbiano quei prodotti e forniscano la possibilità di rappresentarli.

Modernizzazione dei processi produttivi: Rilanciamento dello sviluppo per mezzo di miglioramenti strutturali, come ad esempio con la ricerca di macchinari di seconda mano che aiutino economicamente  a liberarsene da un limitato  accesso alla tecnologia.

Scambio di informazioni: le reti di amicizia e famiglia possono essere un capitale umano e di conoscenza, e rappresentano grandi possibilità di commercio e distribuzione. Ricerchiamo queste nuove nicchie di mercato, anche con servizi di Turismo di apprendimento e di commercio.

 

Post recenti

Leave a Comment