In Comunicazione

La comunicazione è uno dei più importanti processi funzionali di ogni impresa. Per piccola che sia la ditta, le buone prassi di comunicazione migliorano la qualità della sua operazione e la sua competitività nel mercato. È necessario implementarla con un approccio tecnico, amministrativo  e strategico. Por tutto ciò il nostro obbiettivo è fornire ai nostri clienti una comunicazione efficace, efficiente ed effettiva.

COMUNICAZIONE EFFICACE
Ogni strategia competente determina azioni precise da realizzarsi. La strategia delle comunicazioni lo richiede anche. La comunicazione efficace fa riferimento all’attuazione di queste azioni nei tempi previsti e con la qualità progettata. Comunicazione efficace è un concetto fondamentalmente tattico in cui si fa ciò che è necessario, nel modo in cui si deve fare.

COMUNICAZIONE EFFICIENTE
Comunicazione efficiente fa riferimento a la coordinazione generale ed al controllo specifico di queste azioni. Comprende inoltre la continua ottimizzazione delle risorse nell’esecuzione del piano. Comunicazione Efficiente è un concetto amministrativo e garantisce che le risorse, le squadre di lavoro ed i sistemi funzionino in maniera sincronizzata nello sviluppo del piano.

COMUNICAZIONE “EFFETTIVA”
La Comunicazione Effettiva fa riferimento allo spirito, al significato esteso delle azioni della comunicazione e al disegno del piano della sua visione fondamentale. La effettività esplora i muoventi, gli obbiettivi, il tono e si accerta del fatto che il piano di comunicazione sia in corrispondenza con il marchio e i suoi valori. È un concetto strategico che stabilisce, a seguito della direttiva, che il piano abbia senso, benefici e logica nella sua esecuzione.

Post recenti

Leave a Comment