Estate: tutti insieme, pronti, via!

L’estate evoca energia, calore, giornate lunghe e felici, stuzzica la voglia di cameratismo.
L’estate è il momento giusto di coltivare le tue relazioni, di invitare ad altri che ti assomigliano a lavorare insieme a te , a collaborare.
Se vuoi che la tua attività lavorativa continui a prosperare, non lasciare che il tuo successo “muoia sulla vite” colpita da parassiti indesiderati (come il coronavirus) o dall’isolamento.
Ora più che mai l’unione fa la forza.
Ancora una volta hai sentito l’impulso di muoverti, di fare, di produrre, di agire. È tempo di portare a compimento i progetti sospesi. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario entrare in sinergia con coloro che sono sulla tua stessa nave. La tua ditta è simile ad un essere vivente. E come tutti gli esseri viventi, è composto da varie cellule che interagiscono per raggiungere il benessere di tutti coloro che ne fanno parte.
- RICOLLEGATI: Riconnetta con i tuoi clienti esistenti e trova un modo per creare nuove alleanze. Ora più che mai l’estate ti invita a “stare insieme“. Crea del tempo per entrare in contatto con chi appartiene alla tua stessa “tribù”
Esci di casa! Incontra i tuoi clienti e collaboratori personalmente quando possibile. Tutto quello che si fa in compagnia è più sopportabile e più nutrito.
COLLABORA:
convoca chi ha i tuoi stessi interessi, invia la tua newsletter, attiva i tuoi social network, usa il telefono, comunica la tua presenza al mondo, e approfitta di questo impulso di fare e dire, di focalizzare la tua energia nella direzione di cameratismo e solidarietà. Perché come si diceva una volta, una mano lava l’altra e tutte e due lavano il viso.

RIVALUTA:
In primavera hai sviluppato un piano d’azione chiaro e specifico che potrebbe essere stato bloccato durante la quarantena.
È tempo di rivederlo, rivalutarlo e, se serve ancora … Mettilo in pratica!
Se non funziona per la tua situazione attuale, convoca chiunque sia in grado di Accompagnarti in questo percorso di crescita e valutazione e modificate il piano d’azione in base a ciò di cui l’azienda ne ha bisogno oggi.
E, ancora una volta … Tutti insieme, pronti, via!
