PRIMAVERA: è il momento di seminare!

opo il lungo inverno non si fa altro che attendere vogliosi la Primavera. E anche se sappiamo che prima o poi arriva, siamo un po’ in ansia fino a quando il caldo non ammicca birichino da dietro le tende.
In primavera tutto è possibile e tutto si rafforza. È quel tempo in cui siamo colmi di idee e speranzati per il futuro. In qualche modo ci sentiamo pieni dell’energia per realizzarli.
Ecco la primavera, è tempo di seminare!
Finita la apparente indolenza dell’inverno, siamo pronti a mettercela tutta per iniziare a piantare i semi di una nuova crescita.
Ma che cosa possiamo fare noi come leader per aiutare questa crescita?
CONCENTRATI:
È il momento di mettere a fuoco i nostri progetti e saltarci dentro per creare l’inerzia necessaria alla crescita e la fioritura.
La primavera è una stagione intensa, possente che conferisce queste stesse caratteristiche alla nostra attività.. Sebbene non abbiamo ancora beneficiato dei frutti del nostro lavoro, abbiamo un profondo senso di speranza e fiducia in ciò che stiamo creando.
SEMINA:
Tutta l’energia e la vitalità del mondo non bastano. Non solo di entusiasmo vive l’uomo! È importante piantare i semi giusti per poi poter cogliere i frutti che ci corrispondono. A questo fine, è imprescindibile avere un piano chiaro e mirato. Seminar a casaccio ti farebbe soltanto lavorare di troppo per avere un raccolto insufficiente durante l’estate.
CAPITALIZZA:
Approfittatene del senso di energia che questa stagione ti dona. Questo è il momento di creare e realizzare – di capitalizzare i piani che hai già tracciato. Crea lo spazio necessario per realizzare le grandi idee che hai maturato durante l’inverno.
Preparati ad agire. E se hai bisogno di una mano lasciati aiutare, siamo qui apposta.
Ci si vede d’estate! … Iscriviti alla nostra newsletter.

