In Paralelo's Bakery

Qualche giorno fa abbiamo incontrato un gruppo di donne meravigliose che hanno un progetto fantastico.  Ci hanno raccontato come l’idea sia sbocciata dopo la nascita dei propri figli, essendo consapevoli del fatto che, quando si è madre, molte cose potrebbero esserti sconosciute, anche per coloro che hanno già avuto dei figli. “È un momento in cui hai bisogno di molta comprensione, ascolto e spazi.”

Eh Bene, loro, meravigliosi esseri umani, hanno creato un’associazione proprio per questo: per dare uno spazio in cui “fondamentalmente le mamme” ma anche un’intera rete di donne, possano condividere, crescere e sostenersi a vicenda, prima, durante e dopo essere diventate mamme.

Partendo da tutto questo discorso, abbiamo iniziato il processo di creazione del marchio, identificando i loro valori e i loro obiettivi come associazione; siamo riusciti a individuare i loro archetipi e definire il tipo di comunicazione che fa parte del loro “DNA”.

Oggi finalmente, dopo due mesi di sviluppo, innumerevoli contributi mentali e di cuore, tanti caffè, tisane, tè e dolcetti gustati nei nostri incontri, presentiamo il logo finale di Casa Chicchi.

Per chi voglia seguirle su Facebook, sarà fra qualche giorno online, (io vi informerò). Loro ce la stanno mettendo tutta, quindi seguitele, ascoltatele o partecipa nelle loro iniziative. Mi ha riempito di gioia lavorare per loro e con loro, loro sono un esempio di persone che dal “essere un gruppo di donne professioniste con un sogno” danno alla luce un cambiamento e donano speranza al mondo.

Post suggeriti

Leave a Comment